Gli occhi del Salar di Roberta Gallego edito da TEA

rilegato
Disponibile anche in E-Book

Trama Gli occhi del Salar

La Procura di Ardese è in pausa caffè quando squilla il telefono del sostituto procuratore Anna Vescovo. Un istante dopo il magistrato sbianca in viso, annuendo in silenzio, guarda i colleghi e incredula riferisce: "E scomparso l'autobus del trasporto scolastico con i bambini a bordo". Quella mattina lo scuolabus della scuola privata San Gottardo, con a bordo sette bambini, figli di alcune tra le famiglie più in vista della piccola provincia, non è mai arrivato a destinazione. Cosa è successo? Come mai il cellulare dell'autista suona a vuoto? Può un pulmino svanire, inghiottito dalla nebbia, senza lasciare traccia? Poi il peggiore degli incubi comincia a prendere corpo: i bambini sono stati rapiti. Qualcuno ha voluto farli sparire. Qualcuno ha voluto scuotere le famiglie di quegli innocenti. Qualcuno che adesso aspetta, nell'ombra. Sbattuta sulle prime pagine dei telegiornali e dei quotidiani nazionali, la Procura esce dall'anonimato di provincia, e l'intera squadra di sostituti, poliziotti e carabinieri, congelato il lavoro ordinario, è chiamata ad agire.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Gli occhi del Salar

4 di 5 su 1 recensione

ConsigliatoDi p. antonella-9 agosto 2016

Bel libro, scrittura piacevole e personaggi ben caratterizzati all'interno di una Procura di provincia. La struttura è un po' diversa rispetto ai libri precedenti della stessa "serie", perché manca l'inserimento di vicende brevi e parallele all'indagine principale che in passato davano spunto a riflessioni su alcune tematiche molto attuali.