Obscuram. Il presagio di Diego De Vita, Alfredo Drago edito da 0111edizioni

Obscuram. Il presagio

Editore:

0111edizioni

Collana:
Guest book
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788863072778

ISBN:

8863072779

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Obscuram. Il presagio

Una terra senza stagioni, dove il tempo sembra scorrere senza mai mutare il suo corso. Una maestosa e lugubre città che, in silenzio come un predatore, attende di poter balzare sulla sua prossima preda. Una spedizione archeologica che porterà alla luce qualcosa di arcano e potente. Uomini, elfi, gnomi e nani vivono in simbiosi forzata con creature misteriose e insidiose; quando l'equilibrio si incrinerà, tu da che parte starai?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

CarinoDi C. Grazia-29 agosto 2011

Un libro abbastanza carino, che affascina per i toni particolarmente dark, l'atmosfera oscura e qualche tinta horror. In genere amo i racconti dove vi sono molti personaggi, ma in questo caso mi è sembrato più un difetto dell'opera... Infatti è facile ritrovarsi con le idee confuse tra un capitolo e l'altro. Tuttavia è un titolo pieno di elementi interessanti ed una narrazione coinvolgente.

ConfusoDi P. Angie-22 agosto 2011

Davvero troppo confuso questo libro. Saranno state le troppe idee, il fatto che sia stato scritto da due persone invece che da una, o forse solo l'inesperienza, ma non sono riuscita a finire questo libro nonostante le buone intenzioni. L'idea di base era molto promettente, ma è stata sviluppata male, pieno di incongruenze. Peccato! Speriamo ci lavorino per sistemarlo!