€ 38.50€ 45.30
    Risparmi: € 6.80 (15%)
Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativiMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Il nuovo manuale del grafico. Guida alla progettazione grafica del prodotto editoriale. libro, rivista, giornale, CD-Rom e sito web

Il nuovo manuale del grafico. Guida alla progettazione grafica del prodotto editoriale. libro, rivista, giornale, CD-Rom e sito web

di Giorgio Fioravanti


Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
  • Editore: Zanichelli
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: 2002
  • EAN: 9788808096197
  • ISBN: 880809619X
  • Pagine: 272

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Zanichelli

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe!

Questa nuova edizione registra le profonde innovazioni tecnologiche degli ultimi vent'anni, che hanno rivoluzionato le modalità progettuali e i sistemi di realizzazione di un prodotto editoriale. Tra le principali novità: il trattamento informatizzato del testo e dell'impaginato; la digitalizzazione e la manipolazione delle immagini; le tavole di abbinamento dei colori; la progettazione di riviste, giornali, CD-ROM e siti web; gli esempi di impaginazione di significativi prodotti editoriali degli ultimi anni; il glossario dei termini tecnici con le traduzioni in inglese, francese, tedesco.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Il nuovo manuale del grafico. Guida alla progettazione grafica del prodotto editoriale. libro, rivista, giornale, CD-Rom e sito web acquistano anche Critica portatile al visual design. Da Gutenberg ai social network di Riccardo Falcinelli € 14.45
Il nuovo manuale del grafico. Guida alla progettazione grafica del prodotto editoriale. libro, rivista, giornale, CD-Rom e sito web
aggiungi
Critica portatile al visual design. Da Gutenberg ai social network
aggiungi
€ 52.95