Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Marketing & comunicazione
- Edizione:
- 3
- Data di Pubblicazione:
- 30 novembre 2005
- EAN:
9788883637254
- ISBN:
8883637259
- Pagine:
- 483
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere
Un dialogo vivace fra due professionisti di grande esperienza e di respiro internazionale - uno spagnolo, l'altro italiano. Un doppio libro che raccoglie ciò che tutti e due hanno imparato in decenni di pratica e di successo. Un manuale preciso e concreto, moderno e attuale. Ma anche un libro di piacevole lettura, ricco di esperienze personali, esempi, aneddoti, episodi in gran parte inediti. Un'analisi tecnicamente puntuale, ma anche divertente, di tutti i fattori che possono contribuire al successo. E in più un'analisi pratica delle possibilità che offrono l'internet, il dialogo interattivo, le risorse di comunicazione e di marketing che si sono sviluppate con le tecnologie elettroniche.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti