Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere di Luis Bassat, Giancarlo Livraghi edito da Il Sole 24 Ore

Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
30 novembre 2005
EAN:

9788883637254

ISBN:

8883637259

Pagine:
483
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere

Un dialogo vivace fra due professionisti di grande esperienza e di respiro internazionale - uno spagnolo, l'altro italiano. Un doppio libro che raccoglie ciò che tutti e due hanno imparato in decenni di pratica e di successo. Un manuale preciso e concreto, moderno e attuale. Ma anche un libro di piacevole lettura, ricco di esperienze personali, esempi, aneddoti, episodi in gran parte inediti. Un'analisi tecnicamente puntuale, ma anche divertente, di tutti i fattori che possono contribuire al successo. E in più un'analisi pratica delle possibilità che offrono l'internet, il dialogo interattivo, le risorse di comunicazione e di marketing che si sono sviluppate con le tecnologie elettroniche.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 39.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti