Nuovo laboratorio d'arte. Vol. A-B. Per la Scuola media. Con CD-ROM di Katia Branduardi, Walter Moro edito da La Nuova Italia

Nuovo laboratorio d'arte. Vol. A-B. Per la Scuola media. Con CD-ROM

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Nuovo laboratorio d'arte. Vol. A-B. Per la Scuola media. Con CD-ROM

Nuovo Laboratorio d'Arte ha un impianto didattico fortemente operativo, così come la disciplina richiede. I contenuti sono attentamente calibrati alle capacità e agli interessi dei adolescenti.Il volume di Storia dell'Arte si distingue per l'ampio spazio dedicato all'arte contemporanea, in particolare del primo Novecento, e all'arte locale.Particolarmente significative le proposte di analisi e di lettura delle opere più rappresentative della storia dell'arte europea.Nuovo Laboratorio d'Arte presenta un volumetto dedicato all'arte interculturale, che ha come obiettivo l'integrazione e la valorizzazione dei ragazzi stranieri.Nuovo Laboratorio d'Arte propone una nuova versione della guida per l'insegnante arricchita e ampliata, per aiutare il docente nella sperimentazione delle Indicazioni Nazionali del settembre 2007.La nuova guida costituisce un supporto prezioso per la definizione, la programmazione, la valutazione, la certificazione delle competenze e per lo sviluppo del curricolo sui beni culturali.

Fuori catalogo - Non ordinabile