Il nuovo expedite. Repertori lessicali-Esercizi. Per le Scuole superiori. Con espansione online vol.1 di Nicola Flocchini, Piera Guidotti Bacci, Marco Moscio edito da Fabbri

Fabbri

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Il nuovo expedite. Repertori lessicali-Esercizi. Per le Scuole superiori. Con espansione online vol.1

Il nuovo Expedite rinnova l'idea di agilità (exped te signifi ca "speditamente", "senza impacci") con una versione "mista" interamente aggiornata che della precedente edizione mantiene l'attenzione al lessico e alla cultura latina. La suddivisione in lezioni, ora raggruppate in unità con momenti di verifica e di riepilogo, garantiscefacilità di utilizzo. La progressione grammaticale, che consente uno studio graduale e mirato, e l'ampia trattazione della sintassi, rendono Il nuovo Expedite un corso completo e funzionale.

Fuori catalogo - Non ordinabile