I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni di Patrizia Musso edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni

Data di Pubblicazione:
19 ottobre 2009
EAN:

9788846468031

ISBN:

8846468031

Pagine:
192
Acquistabile con la

Descrizione I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni

Il volume si rivolge a quanti, per studio o per motivi professionali, hanno interesse a confrontarsi con le nuove frontiere del marketing della marca. Sulla scia dei numerosi cambiamenti in corso, il volume intende offrire una mappa dettagliata e aggiornata dei nuovi territori tracciati dalle marche che popolano il mercato contemporaneo. Dalla fiction pubblicitaria seriale ai nuovi utilizzi del testimonial; dai punti vendita "parlanti" (come i Prada Epicentro e gli Info Shop Camper) ai "branded bar" (aperti da case di moda e da aziende automobilistiche); dal mondo delle comunità di marca on line (come Nuvenia.it, ClubNokia.it, Swatch.com) alle azioni di responsabilità sociale (da Coop a Cartier): questi alcuni dei percorsi delineati nel volume.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti