I nuovi scenari del marketing assicurativo
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Economia e politica industriale
- Data di Pubblicazione:
- 5 febbraio 2004
- EAN:
9788846453631
- ISBN:
8846453638
- Pagine:
- 448
- Argomento:
- Vendite e marketing
Descrizione I nuovi scenari del marketing assicurativo
Il crescente livello di competizione che il settore assicurativo sta sperimentando da alcuni anni è il segnale inequivocabile di una maggiore dinamica della struttura di offerta del settore finanziario allargato, del quale anche in Italia il business assicurativo è venuto a fare parte, e di una accresciuta consapevolezza da parte dei consumatori-risparmiatori dell'elevato grado di incertezza che caratterizza, sotto numerosi profili, la nostra società, del concetto di rischio e degli strumenti tecnici presenti sul mercato per gestirlo in modo professionale. Questo volume traccia le linee evolutive del marketing nel settore assicurativo e fornisce ai manager utili indicazioni sia in chiave strategica che in chiave operativa.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile