I nuovi scenari del marketing assicurativo edito da Franco Angeli

I nuovi scenari del marketing assicurativo

Data di Pubblicazione:
5 febbraio 2004
EAN:

9788846453631

ISBN:

8846453638

Pagine:
448
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione I nuovi scenari del marketing assicurativo

Il crescente livello di competizione che il settore assicurativo sta sperimentando da alcuni anni è il segnale inequivocabile di una maggiore dinamica della struttura di offerta del settore finanziario allargato, del quale anche in Italia il business assicurativo è venuto a fare parte, e di una accresciuta consapevolezza da parte dei consumatori-risparmiatori dell'elevato grado di incertezza che caratterizza, sotto numerosi profili, la nostra società, del concetto di rischio e degli strumenti tecnici presenti sul mercato per gestirlo in modo professionale. Questo volume traccia le linee evolutive del marketing nel settore assicurativo e fornisce ai manager utili indicazioni sia in chiave strategica che in chiave operativa.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 34.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti