Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi edito da Springer Verlag
libro più venduto

Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi

Data di Pubblicazione:
7 luglio 2011
EAN:

9788847018440

ISBN:

8847018447

Formato:
brossura
Argomenti:
Gestione delle vendite e del marketing, Servizi per i clienti
Acquistabile con la

Descrizione Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi

Il testo raccoglie contributi di autori italiani e stranieri in tema di scienza dei servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creazione di valore delle imprese, quali "servitization" dei prodotti, "business modelling", co-creazione di valore con il cliente, misure di performance, ruolo dell'ICT. Vengono presentate, inoltre, alcune esperienze innovative nei modelli di gestione dei servizi particolarmente sensibili a queste nuove prospettive strategiche e manageriali. Il testo si propone di valorizzare scientificamente i risultati di ricerca collegati al nuovo percorso formativo iniziato quattro anni fa con l'evoluzione dello storico "Master in management dell'innovazione" della scuola superiore sant'Anna nel nuovo "Master in management, innovazione e ingegneria dei servizi".

Spedizione gratuita
€ 27.50€ 28.95
Risparmi:€ 1.45(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti