I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico di Jean-Paul Tréguer, Jean-Marc Segati edito da Il Sole 24 Ore
Bassa reperibilità

I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico

Traduttore:
Gioberti A.
Data di Pubblicazione:
30 novembre 2004
EAN:

9788883636240

ISBN:

8883636244

Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico

Nel marketing oggi è in atto una sorta di "rivoluzione culturale", il cui mantra è: differenziare l'offerta. Le strategie di marketing non possono più essere indirizzate al "pubblico intero" o, ancora peggio "alla casalinga di Voghera". L'uovo di Colombo è identificare segmenti di mercato particolari e indirizzarvisi con azioni mirate. Questo libro, breve e asciutto ma denso e innovativo, propone, con la grande professionalità di due autorevoli specialisti europei, cinque nuovi segmenti di mercato diversi e di altissima potenzialità: i bambini e gli adolescenti; gli adulti (dai 20 ai 50/60 anni); gli ultrasessantenni; i gay; i vari gruppi etnici.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti