Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing di Stefano Lombardini edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing

Data di Pubblicazione:
2 dicembre 2008
EAN:

9788856802412

ISBN:

8856802414

Pagine:
160
Formato:
brossura
Argomento:
Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing

Questo manuale dedicato ai Club di prodotto rappresenta uno strumento per sostenere le esperienze imprenditoriali più dinamiche e lo fa raccogliendo e presentando informazioni sui criteri seguiti da queste imprese nelle loro attività consortili. L'obiettivo ora è quello di indicare le modalità per avviare nuovi Club di prodotto, facendo conoscere i vantaggi che si possono ottenere adottando queste soluzioni, sia per quanto riguarda la presentazione più moderna del prodotto turistico che per impostare azioni commerciali che abbiano maggiore visibilità e forza per penetrare sui mercati sempre più competitivi della domanda. Il libro è anche strumento di lavoro per i Club esistenti, laddove questi mostrano necessità di criteri organizzativi da seguire per il loro sviluppo. Sono specificati i lineamenti delle attività che sempre di più in futuro andranno a consolidare l'esperienza di questi Club nel campo del marketing, del management e della vendita.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti