Le nuove regole di una strategia vincente edito da Mind Edizioni
Alta reperibilità

Le nuove regole di una strategia vincente

Data di Pubblicazione:
17 novembre 2016
EAN:

9788869390654

ISBN:

8869390659

Pagine:
158
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Le nuove regole di una strategia vincente

Il volume affronta - con gli occhi rivolti all'oggi e al domani - tre temi classici di strategia d'azienda, oggetto di attenzione sin dai suoi albori, oltre mezzo secolo fa: quali criteri seguire, ovvero quali errori evitare, nella (ri)definizione del portafoglio strategico dell'impresa; come organizzare il processo decisionale volto a (ri)definire il portafoglio strategico; come far sì che una cattiva execution non porti all'insuccesso una buona (almeno sulla carta) strategia. Il libro offre al lettore l'opportunità di vedere quali siano, nel giudizio di personaggi di primissimo piano nel mondo delle business school e della consulenza su scala mondiale, gli aspetti al momento più caldi nell'ambito delle macrotematiche prese in considerazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.15€ 14.90
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le nuove regole di una strategia vincente
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti