Le nuove professioni educative. La didattica nei servizi socio-culturali e assistenziali di Daniela Maccario edito da Carocci

Carocci

Collana:
3 febbraio 2005

Descrizione Le nuove professioni educative. La didattica nei servizi socio-culturali e assistenziali

I compiti attribuiti oggi all'educazione risultano molto dilatati rispetto al passato, in quanto richiedono interventi di insegnamento/apprendimento che, oltre alla sfera cognitiva, si rivolgano anche alle dimensioni affettive, sociali, morali. Tale complessità di aspetti induce gli educatori a confrontarsi con terreni per loro nuovi e a costruire strumenti in grado di orientare l'insegnamento in tali direzioni. Questo volume si rivolge pertanto agli studenti dei corsi di laurea in Scienze dell'educazione, dei corsi interfacoltà per Educatori professionali, agli educatori in servizio, proponendo spunti di riflessione sul significato, sulle forme e sulle strategie che l'intervento didattico può assumere.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Le nuove professioni educative. La didattica nei servizi socio-culturali e assistenziali