La nuova comunicazione pubblica. Strategie e tecnologie per avvicinare le istituzioni ai cittadini
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione:
- 15 novembre 2004
- EAN:
9788883636660
- ISBN:
888363666X
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione La nuova comunicazione pubblica. Strategie e tecnologie per avvicinare le istituzioni ai cittadini
Questo manuale ripercorre le tappe, antiche e recenti, dell'evoluzione della comunicazione pubblica, illustrando in modo dettagliato e con esempi pratici le strategie e le tecnologie che nell'era della telematica e del "villaggio globale" permettono alle istituzioni di migliorare la loro immagine ed essere sempre più vicine al cittadino. Dopo una descrizione delle dinamiche della comunicazione interpersonale e delle principali caratteristiche della moderna industria culturale, della pubblicità e del marketing, il libro affronta specificamente i temi della comunicazione in ambito pubblico.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti