Nueve temas. Gramática, léxico y lecturas de economía di Ana M. González Luna, Ana Sagi-Vela González edito da Arcipelago Edizioni

Nueve temas. Gramática, léxico y lecturas de economía

13 marzo 2013

Descrizione Nueve temas. Gramática, léxico y lecturas de economía

"Nueve temas. Gramática, léxico y lecturas de economía" è un testo pensato per lo studio della lingua spagnola in un contesto universitario di ambito prevalentemente economico. Una pluriennale esperienza didattica ha spinto le autrici ad elaborare un manuale adeguato alle esigenze dei corsi di lingua spagnola per studenti universitari di livello linguistico intermedio che si avvicinano al linguaggio specifico dell'economia. Tenendo conto delle difficoltà concrete degli studenti, questo testo si propone come uno strumento utile per l'apprendimento della lingua spagnola anche per coloro che non frequentano le lezioni in aula.

Fuori catalogo - Non ordinabile