La nuda verità. Tutto quello che gli uomini non diranno mai ma che le donne devono sapere di Bob Berkowitz edito da Piemme

La nuda verità. Tutto quello che gli uomini non diranno mai ma che le donne devono sapere

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Marasco R.
Data di Pubblicazione:
16 giugno 2009
EAN:

9788856605853

ISBN:

8856605856

Pagine:
238
Formato:
brossura
Argomento:
Sesso, sessualità e manuali per il sesso
Acquistabile con la

Descrizione La nuda verità. Tutto quello che gli uomini non diranno mai ma che le donne devono sapere

Quante volte, tra amiche, ci si chiede cosa mai avranno gli uomini per la testa. Le donne sarebbero disposte a rinunciare all'ultimo modello di stivali di Manolo Blahnik pur di sapere cosa intendeva veramente lui quando, alla legittimissima domanda "A cosa stai pensando?" risponde il classico "A niente". Non va proprio giù che non pensino a niente, avranno pure in mente qualcosa, no? E chi meglio di un uomo può svelare il mistero? Uno che stia anche un po' dalla parte delle donne e sia disposto a fare la spia, a raccogliere confessioni, umori, pensieri dei suoi simili. A capire le motivazioni nascoste di certi comportamenti che per nessuna ragione al mondo, nemmeno sotto tortura, un uomo svelerebbe alla sua donna. E spifferarli, aprendo così le porte del loro mondo. Senza troppi giri di parole, parlando chiaro, anche rischiando l'effetto Dr. House. Bob Berkowitz è proprio quello di cui le donne avevano bisogno, un delatore. Sarà lui a svelare che cosa pensano veramente gli uomini quando dicono esattamente quello che le donne vogliono sentirsi dire.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Divertente viaggio nel mondo maschileDi L. Silvia-13 aprile 2011

Carino e divertente, l'ho apprezzato molto e qualche consiglio l'ho anche seguito! Particolarmente spassoso il paragrafo dal titolo: "il dizionario sessuale di Bob". Anche gli esempi che l'autore propone di comportamenti sbagliati delle donne verso i propri compagni regalano facilmente il sorriso! Consiglio davvero di leggerlo, senza per questo considerarlo un "vademecum" dei rapporti di coppia. Uomini e donne sanno essere molto diversi e in una relazione è molto utile saper decifrare correttamente i sentimenti dell'altro. Queste pagine aiutano ironicamente a prenderne coscienza.