La notte dei vampiri. Potere del sangue di Nancy Kilpatrick edito da Newton Compton

La notte dei vampiri. Potere del sangue

Traduttore:
Pilo A.
Data di Pubblicazione:
25 marzo 2010
EAN:

9788854117419

ISBN:

8854117412

Pagine:
271
Formato:
brossura
Argomento:
SAGHE
Acquistabile con o la

Trama La notte dei vampiri. Potere del sangue

Durante una vacanza a Bordeaux, in Francia, Carol, una giovane donna americana con alle spalle un matrimonio fallito, viene prima "abbordata" e poi rapita da un sedicente vampiro, André, che la tiene prigioniera (semi-consenziente) per due settimane nel suo castello, dove dimora con altri tre esseri della sua stessa specie. In questo lasso di tempo il vampiro fa di Carol la sua schiava, esercitando sadicamente su di lei ogni genere di abuso e perversione sessuale. Scaduto il termine del patto, secondo il quale dopo 14 giorni la ragazza sarebbe tornata libera, André mantiene la parola e Carol può tornare a Philadelphia, a casa sua. Ma la ragazza prosegue il suo viaggio per il mondo e in Spagna, tre settimane più tardi, si accorge di essere incinta.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 17 recensioni

Oltre ogni immaginazioneDi S. Federica -31 marzo 2018

Quando comprai questo libro non sapevo assolutamente cosa stavo per leggere. È stato... Estatico. Mai leggere una storia mi ha riempito di tante emozioni contrastanti, l'orrore, la perplessità, l'eccitazione e anche la comprensione di tante cose. Perché della paura e dell'amore chi ha scritto questo libro ne sa qualcosa a mio parere. Concludo consigliandolo a tutti coloro a cui piacciono le storie abbastanza piccanti e non prive di ostacoli, arrivare al finale vi emozionera!

Dove tutto ebbe inizio.Di C. Giuseppe-22 maggio 2012

Cosa c'è di meglio di una deliziona vacanza? Nulla se non che il proprio destino deciderà proprio in questo candido e piacevole momento di relax per portare sangue e passione nella vita della povera Carol. Un gran bel destino che tra l'orrore puro la porterà a scoprire un mondo inaspettato, ma di cui non potrà più fare a meno!

Per chi ama i vampiriDi B. Vania Lucia-15 maggio 2012

Diciamo che oltre ai caratteri classici che delineano la persona del vampiro, la Killpatrick ha aggiunto anche un tocco ai personaggi di questo romanzo che li distingue dalla massa. Lo consiglio per chi vuole leggere un romanzo molto avventuroso con allo stesso tempo una spruzzata quasi impercettibile di romanticismo!

La notte dei vampiri..Di D. Simona-16 marzo 2012

Un libro molto intrigante e scorrevole che si dissocia dalla solita storia d'amore tra vampiro e umana (anche se dalla trama potrebbe sembrare proprio così) inoltre si riscontrano dei temi come la sessualità, la malattia (aids) ,la violenza, la sottomissione che sono inusuali per un romanzo di vampiri. La parte finale non mi ha convinta, rimane comunque un bel libro.

InusualeDi g. caparvi-22 luglio 2011

Primo volume della serie di Nancy Kilpatrick, La notte dei vampiri è un romanzo inusuale. Il vampiro protagonista è un essere senza morale dedito ad ogni tipo di perversione, che pensa soltanto al proprio tornaconto. La ragazza che viene da lui sottomessa è una vittima sacrificale, che però saprà redimerlo. Un romanzo graffiante.

Non maleDi S. Elisa-18 luglio 2011

La trama non è proprio il massimo e nemmeno i personaggi sono questo gran che, sinceramente l'innamoramento dei protagonisti appare parecchio forzato, non si capisce ne come ne perchè succede. Anche il fatto che lei torni indietro: lo facesse per il figlio e basta lo capirei, ma così... Praticamente lei non lo ama vuole solo vivere. Insomma è un libro che non torna!