In una notte come questa di Ellen Sussman edito da Sonzogno

In una notte come questa

Editore:

Sonzogno

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Bertante P.
Data di Pubblicazione:
8 giugno 2005
EAN:

9788845412554

ISBN:

8845412555

Pagine:
323
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama In una notte come questa

Si sono conosciuti al liceo. Blair, timida e scontrosa, era molto diversa dalle ragazze che circondavano lui, Luke, il classico buon partito, bello, ricco e destinato al successo. A distanza di molti anni Blair è una single di mezza età, ha sempre lo stesso carattere, è sempre una bella donna, con molti amici-amanti, ma rifiuta legami fissi. L'unico suo punto fermo è Amanda, la figlia adolescente. Luke è uno degli sceneggiatori più famosi d'America, ha avuto tutto eppure sente che gli manca qualcosa. Quando per caso rivede Blair, capisce di aver trovato quel qualcosa, ma lei sa che non c'è più spazio nella sua vita per la passione. Com'è possibile innamorarsi davvero, proprio ora che sta cercando di dire addio alla vita?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.95

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Un dolce addio.Di P. Layla-29 settembre 2011

Quando ho letto questo libro sono rimasta piacevolmente colpita da come viene affrontato il tema della morte. Ho molto apprezzato il fatto che l'autrice si sia concentrata sulla vita e non sul momento della morte della protagonista perché mi ha permesso di vedere e sentire in maniera diversa questa triste e dolce storia di vita e di amore.

Lacrime.Di R. Ilaria-9 maggio 2011

Ci sono libri che ti lasciano soffrire, ci sono libri che ti fanno soffrire. "In una notte come questa" porta a galla la drammaticità degli eventi attraverso la parola scritta. Un libro toccante e intenso, del tutto realistico. Consigliatissima per chi ogni tanto vuole abbandonarsi alle lacrime della lettura.