Notte di piaceri di Sherrilyn Kenyon edito da Fanucci

Notte di piaceri

Editore:

Fanucci

Collana:
Tif extra
Traduttore:
Diari M.
Data di Pubblicazione:
25 febbraio 2010
EAN:

9788834715697

ISBN:

8834715691

Pagine:
335
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Notte di piaceri

Lui è Kyrian di Tracia, comandante macedone condannato a inseguire per l'eternità demoni spietati che abitano il mondo notturno a caccia di anime umane. Lei è Amanda Devereaux, una contabile che rifiuta di accettare e riconoscere i poteri di cui la natura le ha fatto dono. Vengono da mondi diversi e conducono esistenze antitetiche: tanto avventurosa e imprevedibile quella di Kyrian quanto monotona e piatta quella di Amanda. E quando Desiderius - il più pericoloso tra i demoni - inizierà a dar loro la caccia ammanettandoli l'uno all'altra, la necessità di combattere uniti li porterà a scoprire un'affinità che va ben oltre la semplice attrazione, penetrando nelle profondità più intime delle loro anime: Amanda troverà la via che la condurrà al cuore del guerriero per liberarlo dal dolore, mentre lui conoscerà la tenerezza. I loro destini saranno così legati indissolubilmente, e la loro unione sarà indispensabile per preservare un'umanità altrimenti condannata a brancolare nelle tenebre.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 24 recensioni

Un pò di amaro.Di R. Cristina-19 maggio 2012

Benchè questo libro contenga spunti davvero molto interessanti ai fini narrativi: originalità, scioltezza e inventiva, il contenuto, o meglio ma storia che ne è protagonista, non si dimostra degna delle aspettative nate. Carino, ma sinceramente c'è qualcosa che lascia l'amaro in bocca e a lungo per tutto il libro.

Notte di piaceriDi C. Ivana-31 marzo 2012

Kyrian di Tracia è un eroe che ha sofferto, e per questo ha fatto la scelta di diventare un cavaliere oscuro: una vita difficile, ma con le sue agiatezze. Quello che mancava a Kyrian era un erede, qualcuno da amare come un figlio, e poi una donna di cui fidarsi. Notte di piaceri è un libro bellissimo, anche dal punto di vista dell'umanità del protagonista.

Notte di piaceriDi L. E. Vittoria-8 marzo 2012

Come per il precedente Fantasy Lover, anche Notte di piaceri è un libro molto divertente. Il protagonista è il primo dark hunter che incontriamo nella serie, ed un dei primissimi creati dalla dea Artemide per difendere il mondo dall'attacco dei demoni. Uomo bellissimo, ricchissimo, ma solo perchè deluso milli prima dalla moglie, riuscirà a ritrovare l'amore.

Notte di piaceriDi P. Maria Assunta-28 settembre 2011

Secondo capitolo della serie dei Dark hunters che ho trovato decisamente migliore del primo, il cui unico scopo era quello di dare un'introduzione decisamente sommaria alla storia. In questo capitolo facciamo conoscenza con Kyrian di Tracia, un guerriero coraggioso dal passato triste e sofferente: davvero una bella storia!

Mezzo voto in più.Di C. Maria-3 settembre 2011

Secondo appuntamento con la serie dei Dark Hunter, o primo appuntamento, a seconda dei punti di vista di come si vuole vedere strutturata la continuità degli eventi in base alle precedenti pubblicazioni. Questo libro ha una impronta decisamente interessante, manca leggermente di personalità unicca dei personaggi, sono sfuggenti, ma spero che prossimamente si amplifichino gli stessi come è d'obbligo.

InteressanteDi g. caparvi-20 agosto 2011

Secondo libro pubblicato in Italia della serie dei Dark Hunters, Notte di piaceri parla delle avventure di Kyrian, ed è il primo volume in cui la caccia ai demoni diventa l'elemento predominante della saga. Si incontra anche la figura di Nick Gautier, che sarà protagonista di un volume dedicato solo a lui. Interessante