Note di bellezza vol.4 di Shinobu Gotoh, Kazumi Ohya edito da Kappa Edizioni

Note di bellezza vol.4

Collana:
Boy's love
A cura di:
M. De Giovanni
Traduttore:
Scrivo S.
Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788874711345

ISBN:

8874711344

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Note di bellezza vol.4

Adattamento di un popolare classico della narrativa gay giapponese, questo manga ha per protagonisti Hayama Takumi, un ragazzo che per via di un trauma fatica a comunicare con gli altri, e Saki Giichi, innamorato di Takumi, che sembra essere l'unico in grado di farlo uscire dal suo bozzolo. Una storia d'amore romantica e platonica tra le mura di un liceo, che questa volta arriva fino in un ospedale di New York.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

SorpreseDi C. ROSALINDA-28 ottobre 2013

Se il precedente volume "Brividi fuori stagione" termina con il Natale, questo inizia con il Capodanno. Finite le feste, Gie e Takumi volano a New York, dove Takumi è investito fuori dall'aeroporto. Al suo risveglio non ricorda nulla, e tra i due iniziano i problemi perché Takumi non accetta di avere una relazione con Gie, ma l'amore risolverà i loro guai. Inizia "Notte di bellezza", che termina nel prossimo volume. Inizia l'anno scolastico e i due protagonisti devono separarsi cambiando i compagni di stanza: in Gie però qualcosa non va, il suo comportamento è freddo e distaccato nei confronti dei suoi vecchi amici e di Takumi...

Takumi Kun atto quartoDi B. Fertile-24 agosto 2011

In "Note di bellezza" prosegue la storia d'amore tra Takumi e Gie, ma questa volta la loro relazione arriva ad una svolta: improvvisamente Gie inizia a trattare Takumi con freddezza e quest'ultimo, disorientato, si sente perso e disperato. A livello di trama questo volume non è paragonabile ai precedenti, ma risulta pur sempre una lettura piacevole e fresca, condita da una buona dose di romanticismo.

Meraviglioso!Di N. Alessandro-5 luglio 2010

Questo quarto volume (forse il più bello) mostra la paura che si prova al solo pensiero di perdere la persona amata. Sempre capace di emozionare il lettore!