La norma e la pratica. Per le Scuole superiori. Con espansione online vol.1 di Marco Capiluppi edito da Tramontana

La norma e la pratica. Per le Scuole superiori. Con espansione online vol.1

Tramontana

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 1 recensione

La norma e la pratica 1Di V. Eleonora-29 luglio 2014

Libro per la terza superiore di diritto, in questo tomo viene studiato il diritto civile. Parte da un'introduzione al diritto civile (quindi le norme, le fonti del diritto, il diritto e i soggetti), analizza poi i diritti reali e la proprietà e in seguito le obbligazioni; passa così al contratto, in modo abbastanza dettagliato, descrivendone struttura, formazione, invalidità e risoluzioni, per poi concludere con la responsabilità. Un'edizione mista, quindi con un'espansione online. I testi della Tramontana sono in generale degli ottimi libri su cui studiare, completi e ben fatti, dotati anche di esercizi per il ripasso.