Non toccare la pelle del drago di Giuseppe Genna edito da Mondadori

Non toccare la pelle del drago

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
28 Giugno 2005
EAN:

9788804548485

ISBN:

8804548487

Pagine:
390
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Non toccare la pelle del drago

Gli ex poliziotti Guido Lopez e Stefan Wunzam sono chiamati a lavorare per la neonata Agenzia Investigativa Europea di cui è capo David Montorsi. Incappano subito in una sterminata rete criminale che include élite altolocate e manovalanza immigrata di origine cinese. Questa indagine si interseca con le vicende dell'agente Cia Jim Cameron di stanza a Pechino, che vive di traffici di droga. Qualcosa di strano succede con una fornitura destinata a Montecarlo e Cameron si trova all'improvviso braccato dai suoi ex colleghi della Cia e dai cinesi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Non toccare la pelle del dragoDi V. Osvaldo-3 Aprile 2011

Lo lessi un po' di tempo fa, ma una rilettura non può che farmi bene. Un bel noir, la trama c'è prende, ma certo bisogna essere disposti a scendere a patti con quella che sembra essere la grande vena di GG cioè la presa sul reale, lo sguardo semi-profetico sulla società.

Bello..Di P. Dario-23 Marzo 2011

Anche in questo caso Genna fa centro. Nel proseguire la "serie" di Guido Lopez continua a delinare con stile magistrale il personaggio, l'ambiente circostante, i comprimari dell'azione. Interessante l'idea di base da cui parte il romanzo, quel luogo comune secondo cui "i cinesi non muoiono mai".

Non toccare la pelle del dragoDi E. Giuseppe-2 Ottobre 2010

Un altro bel libro di Genna, praticamente la prosecuzione di "In nome di Ishmael". Interessanti le considerazioni sull'invasione cinese dei mercati. Anche se Diego Cugia, con "Domino", aveva anticipato già qualcosa...