Alta reperibilità
Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Manuali
- Data di Pubblicazione:
- 9 febbraio 2006
- EAN:
9788846471253
- ISBN:
8846471253
- Pagine:
- 160
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia
Il libro si propone di offrire una vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomico. Descrive una serie di strategie utili per trovare le giuste modalità a promuovere i prodotti tipici di un luogo, dando chiari suggerimenti pratici; è rivolto a piccoli-medi operatori del settore eno-gastronomico quali produttori di qualità, aziende agrituristiche, ristoratori, distributori, consorzi, scuole di cucina, laboratori artigianali e a tutti coloro che si occupano di comunicazione nell'agro-alimentare.
€ 22.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti