Non si muore per amore ma non si può vivere senza amore di Francesco Mauro edito da Montedit

Non si muore per amore ma non si può vivere senza amore

Editore:

Montedit

Collana:
Koinè saggi
Data di Pubblicazione:
11 marzo 2013
EAN:

9788865873076

ISBN:

8865873078

Pagine:
88
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Non si muore per amore ma non si può vivere senza amore

La lettura del libro Non si muore per amore ma non si può vivere senza amore, opera di Francesco Mauro, ha fatto emergere dalla mia memoria una delle maximes morales di Francois de La Rochefoucauld, che recita: "Il vero amore è come i fantasmi: tutti ne parlano ma pochi li hanno visti". Parlar d'amore" sembra cosa facile, ma implica, al contrario, numerose cautele e può facilmente trarre in inganno: come a dire che la materia è insidiosa, ma è inevitabile confrontarsi con essa...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Non si muore per amore ma non si può vivere senza amore
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Bellissimo libro...Di S. Giuseppina-7 aprile 2013

Il titolo mi ha colpito da subito. Chi non ha mai avuto una delusione in amore? E' un libro bellissimo che vi conquisterà e vi trascinerà durante tutto il percorso di lettura perchè scritto in modo semplice e chiaro. E' molto importante capire perchè è finito l'amore e come superare la fine dello stesso. Le considerazioni dell'autore poi, sono sostenute da numerose citazioni di filosofi, scrittori e poeti di varie epoche; al tempo stesso egli ci offre le sue profonde riflessioni con molta intelligenza e saggezza. Solo chi ha avuto una delusione in amore può capire, di certo il tempo medicherà le ferite, ma solo se sarà accompagnato dalla volontà di guarire. Solo così si potrà continuare ad amare. Ve lo consiglio. E veramente complimenti all'autore!