Non-morta & nubile di Maryjanice Davidson edito da Delos Books

Non-morta & nubile

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Scalvinoni S.
Data di Pubblicazione:
4 ottobre 2011
EAN:

9788865301913

ISBN:

8865301910

Pagine:
294
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa rosa contemporanea e per adulti
Acquistabile con la

Trama Non-morta & nubile

Da segretaria appena licenziata a Regina dei Non-Morti... È stata una settimana infernale per Betsy Taylor. Per prima cosa, perde il lavoro. Poi, come colpo di grazia, viene uccisa in un incidente d'auto. Ma quello che scoccia davvero (a parte svegliarsi in obitorio vestita con un tailleur rosa e scarpe da quattro soldi, gentile omaggio della sua matrigna), è che a quanto pare non riesce a restar morta. Ogni notte si alza con un terribile desiderio di sangue, e i suoi nuovi amici hanno la ridicola convinzione che sia la regina dei vampiri e la vogliono aiutare a spodestare il vampiro più odioso degli ultimi cinque secoli. A Betsy non potrebbe importargliene di meno della politica vampiresca, ma loro hanno una potente arma di persuasione: scarpe griffate. Come fa una ragazza che si rispetti a dire di no? E poi c'è Sinclair - un seducente succhiasangue il cui sguardo sexy sembra altrettanto pericoloso di un paletto nel cuore...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Novità!Di R. Michele-25 maggio 2012

Ed è quando pensi di averle lette tutte che spunta in libreria una nuova serie vampirica dove si assapura il gusto di una nuova stella dell'humour come M. Janice Davidson. Con questo libro ci si immerge in una contemporaneità da fantasy, dove essere una non-morta ha molti aspetti, tra cui quello di divertire nella normalità di tutti i giorni! Consigliatissimo.

Tacchi a spillo immortaliDi A. Silvia-25 aprile 2012

Non morta e nubile è il primo libro di una saga molto lunga che vede l'incontro tra l'urban fantasy e il chick lit. L'humor è la colonna portante di questo libro. Seguiremo la protagonista nella sua prima settimana di vita da non morta. Continue battute ed uno stile fresco e irriverente rendono questo libro una lettura leggera, senza pretese e molto godibile.

La chick-lit incontra l'urban fantasyDi C. GIOVANNA-9 aprile 2012

Primo romanzo del ciclo "Betsy Taylor La Regina dei Vampiri", divertente adult caratterizzato dalla commistione del genere urban fantasy con la chick-lit. Protagonista è una giovane snob, seguace della moda, vanitosa e molto "up-town" di Minneapolis che, dopo essere stata investita da un'auto, si risveglia all'obitorio senza sapersene spiegare il motivo. Seguiranno tragicomiche avventure, quasi oniriche per la loro assurdità, che la vedranno alle prese con vecchi e nuovi parenti ed amici umani e vampiri che, incomprensibilmente, la osanneranno nuova regina della loro stirpe. Lettura scorrevole, leggera, ma anche un po' frivola, con scene di sesso esplicito e con riferimenti a marche, prodotti e status symbols made in USA.

Da segretaria a Regina!Di C. ROSALINDA-13 marzo 2012

Rispetto ai volumi già pubblicati per la collana Odissea Vampiri e Paletti, l'ho trovato un pò deludente. L'inizio della storia non mi ispirava a continuare la lettura, ma andando avanti si fa più interessante, in particolare il finale che mi è piaciuto. La protagonista è una vera maniaca delle scarpe, e il diventare vampira non sara la sola cosa a cambiare la sua vita...

DivertenteDi P. Tiziana-22 febbraio 2012

A tutti può capitare la settimana sbagliata; ma quella di Elizabeth "Betsy" Taylor le batte decisamente tutte! Da normalissima impiegata con la mania per le scarpe griffate a regina dei vampiri in soli 7 giorni. Certo per lei non è facile, sopratutto perchè si trova ad interagire con un'amica ricchissima ed esuberante, un bellissimo e misterioso vampiro ed una matrigna irritante che non poteva sopportarla neanche da viva... Figuriamoci da non-morta! Racconto divertente e spensierato.