Non lasciarmi sola in una notte di pioggia. The Bond Series di Sierra Cartwright edito da Newton Compton

Non lasciarmi sola in una notte di pioggia. The Bond Series

Collana:
Anagramma
Traduttore:
Maione M.
Data di Pubblicazione:
21 maggio 2015
EAN:

9788854177635

ISBN:

8854177636

Pagine:
251
Formato:
rilegato
Argomento:
NARRATIVA EROTICA
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Non lasciarmi sola in una notte di pioggia. The Bond Series

Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l'amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Il loro rapporto era intenso, fatto di infinita tenerezza e giochi erotici estremi. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l'aveva lasciato: Sarah, a una proposta di Reece, aveva scoperto la paura di non essere più se stessa, che quel legame così profondo e strano le togliesse ogni spazio e volontà personali. Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l'ha mai fatta sentire tanto amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un'ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un'incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei. È troppo tardi per Sarah e Reece? E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

InsulsoDi T. Elena-20 febbraio 2017

Un libro che dice poco, non particolarmente entusiasmante e che si dimentica in fretta. Speravo in qualcosa di più perché questa collana della Newton pubblica sempre libri che mi piacciono, però in questo caso non sono rimasta particolarmente soddisfatta.

Interrogarsi sulle paureDi C. ROSALINDA-8 giugno 2015

Non ho capito cosa c'entri il titolo con la storia, che in ogni caso mi è piaciuta. Attendo il prossimo libro di Sierra Cartwright, sperando sia un po' più polposo di questo... Non posso farci nulla, 250 pagine son troppo poche! In questa storia i due protagonisti si amano follemente, ma lei per paura di perdersi in questo sentimento fugge senza una parola; da allora sono passati 2 anni e ritroviamo Sarah che, a inizio libro, scongiura un amico comune di rimetterla in contatto con lui. Quando Reece si ritrova davanti Sarah, un misto d'emozioni sopite si risvegliano. Lei gli propone una notte per dimostrare a sé che quel sentimento, quelle emozioni che ricorda sono pura follia, ma dopo aver passato del tempo insieme si accorge che sono pura realtà. Lui accetta di passare un fine settimana insieme per poi non rivederla mai più, ma eventi e dimostrazioni rivelano quanto il loro rapporto sia forte. Il tempo a loro disposizione è terminato: toccherà a loro prendere una decisione riguardante un futuro ancora tutto da decidere.