Non lasciarmi andare di Thierry Cohen edito da Piemme

Non lasciarmi andare

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Moresco M.
Data di Pubblicazione:
20 aprile 2010
EAN:

9788856613933

ISBN:

885661393X

Pagine:
202
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Non lasciarmi andare

Jeremy non aveva mai amato nessun'altra a parte Victoria, sin da bambino. Lei era la sua regina, e lo sarebbe sempre stata. Ma non aveva mai osato dichiararsi, con quel pudore a svelarsi che il grande amore a volte infonde. Poi, il giorno del suo ventesimo compleanno, decide di sapere. Le dice che la ama, con parole che lui stesso non sapeva di conoscere. E la vede vacillare. Per un istante la sente sua. Ma è solo un istante. "Non ti amo. Siamo solo amici." è la risposta di Victoria. E il mondo si chiude su di lui. Quel giorno stesso Jeremy decide di farla finita. È l'8 maggio 2001. Poi la luce del giorno lo sveglia, in una stanza che non conosce, con Victoria accanto a lui, innamorata. Il calendario segna l'8 maggio 2002, è passato un anno, di cui lui non si ricorda nulla, ma che importa visto che lei è lì? Potrebbe essere l'inizio di un sogno, invece non lo è. Da quel momento, Jeremy si sveglia solo il giorno del suo compleanno, e a ogni risveglio sono passati più anni. Scopre di volta in volta che il suo grande amore con Victoria sta svanendo, ed è solo sua la colpa. È lui che è cattivo, egoista, distratto. L'unica cosa che vorrebbe è tornare indietro, sistemare tutto, ma anche l'amore più forte non può reggere all'indifferenza e lui conosce la disperazione di non poter rimediare ai propri errori.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

MeravigliosoDi p. cinzia-1 dicembre 2010

Uno dei libri più belli mai letti, amore, insegnamenti, magia, c'è tutto in questo libro, una storia sulla scia di quelli di musso dove l'amore è più forte di tutto

libro molto particolareDi p. cinzia-19 luglio 2010

Questo libro è davvero diverso da tutti quelli letti finora. Non è un triller ma è un libro dalla trama misteriosa. Il lettore davvero non si spiega il perchè degli avvenimenti e la suspence cresce. L'originalità della trama è unica, belli i salti temporali. Bellissimo il personaggio maschile. Inaspettato il finale. Perfetta la chiarezza espositiva.