Non ci dimenticate! Diario di un cammino di pace tra Palestina e Israele di Paolo Farina edito da ET/ET Edizioni

Non ci dimenticate! Diario di un cammino di pace tra Palestina e Israele

Edizione:

889046061X

rilegato
Argomento:
MEMORIE

Descrizione Non ci dimenticate! Diario di un cammino di pace tra Palestina e Israele

Un gruppo di docenti e studenti delle Scuole Superiori si reca in Palestina per un viaggio di istruzione. L'esperienza si trasformerà ben presto in un percorso indimenticabile le cui emozioni e sensazioni saranno raccolte con immediatezza nel diario e rappresenteranno una realtà estremamente nuova agli occhi dei testimoni e protagonisti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Non ci dimenticate! Diario di un cammino di pace tra Palestina e Israele

5 di 5 su 1 recensione

Per non dimenticare la realtàDi v. nicola-11 ottobre 2010

Un diario ricco di verità nascoste agli occhi degli occidentali. Descrizioni di una vita a noi parallela e sconosciuta che meriterebbe di essere raccontata.