Di noi tre di Andrea De Carlo edito da Bompiani

Di noi tre

Editore:

Bompiani

Collana:
Tascabili
Edizione:
4
Data di Pubblicazione:
5 marzo 2008
EAN:

9788845260841

ISBN:

8845260844

Pagine:
509
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Di noi tre

Tre amici, Marco, Misia e Livio. Le loro vite si intrecciano nel corso di trent'anni, mentre i loro rapporti passano dall'amicizia più entusiasmante alla passione, all'amore non corrisposto, alla rivalità, fino alla constatazione di non poter fare a meno uno dell'altro.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 10 recensioni

Di noi treDi F. Pierandrea -31 marzo 2012

Livio e Marco, Jules e Jim, forse? Forse, perché Misia è un po' la passione di entrambi... Un triangolo moderno, raccontato con attenzione da De Carlo. Riuscirà l'amore a prevalere sull'amicizia tra i due uomini? Oppure tutto riuscirà a convivere? Difficile, certamente. Non è forse il miglior romanzo di De Carlo (per esempio io preferisco di molto Due di due) , ma comunque rappresenta una lettura gradevole, completa e vivace.

Di tutti..Di a. stefano-16 marzo 2012

... I libri letti di Andrea De Carlo questo mi sembra il più brutto e anche noioso. La scrittura non è fluida e la storia non stimola il lettore a "divorare" le pagine rimanenti alla fine del libro. Ho dovuto riprendere il libro più volte dalla libreria per riuscire a finirlo e non lasciare incompiuta l'opera.

Di noi treDi M. Giada-28 settembre 2011

Nonostante i molti pareri non proprio positivi riguardanti tale libro ho voluto iniziare proprio da questo perchè le storie di amicizie mi toccano nel profondo. Andrea De Carlo è riuscito a farmi sentire parte del gruppo e a vivere insieme ai tre protagonisti sentimenti quali odio, amore, passione, tradimenti e via discorrendo. Di certo leggerò altro.

BellissimoDi z. serenella-30 giugno 2011

Romanzo incentrato su una lunga e complessa storia di amicizia tra i tre protagonisti, oscillante tra sentimenti d'amore, rivalità, illusione, delusione. Uno dei più bei libri di De Carlo, abilissimo nello scrutare l'animo e la mente dei suoi personaggi. Davvero un libro emozionante, pieno di colpi di scena!

Di noi treDi M. Giada-13 dicembre 2010

Mi è piaciuto, forse non sarà una storia innovativa e originale ma l'ho trovato scorrevole e il metodo di scrittura di De Carlo è favoloso.

Di noi treDi M. Giada-15 novembre 2010

E' il primo libro che leggo di De Carlo e l'ho fatto sotto consiglio. Sono rimasta soddisfatta da questo romanzo così carino che ha come sfondo la storia di tre amici e delle loro vite.