No, no e poi no! Ediz. a colori di Mireille D'Allancé edito da Babalibri

No, no e poi no! Ediz. a colori

Babalibri

Collana:
Bababum
Traduttore:
Morpurgo A.
1 gennaio 2001

9788883620416

8883620410

rilegato
Argomento:
Temi personali e sociali: autocoscienza e autostima (bambini e ragazzi)

Descrizione No, no e poi no! Ediz. a colori

Primo giorno di scuola per Marco. No, no e poi no! Perché lasciare la mamma, i propri giochi e stare con coetanei sconosciuti? La dolcezza di un gesto capovolgerà la situazione. Età di lettura: da 3 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro No, no e poi no! Ediz. a colori

4 di 5 su 3 recensioni

Un po' di autoironia per i picciniDi S. Natascia-14 settembre 2011

Marco, come moltissimi bambini in età prescolare, dice sempre e solo NO! No a tutto! No alla mamma, no all'asilo, no alla maestra, no agli amichetti, no alle caramelle... Un momento! Ma chi è stato a prendere di nascosto la caramella? Il "signor NO" alla fine ha ceduto! E quando è l'ora di tornare a casa, non se ne vuole più andare!

E le caramelle?Di S. Irene-22 agosto 2011

Un fantastico libro di Mireille d'Allancé che farà impersonificare tutti i nostri bambini nel piccolo cucciolo Marco che a tutto dice no, no e poi NO! Pare addirittura l'unica parola che sappia dire. I suoi compagni un po' si preoccupano, ma la maestra sa sempre trovare la giusta soluzione e con le caramelle ottiene un bel sì.

MOLTO UTILEDi S. CRISTINA-8 agosto 2011

LO CONSIGLIO A TUTTI I GENITORI DEI PICCOLI PROFESSIONISTI DEL NO. SPERIMENTATO SUI MIEI DUE GEMELLI DI 28 MESI HA FATTO SUBITO EFFETTO. MOLTO BELLE ED EFFICACI ANCHE LE ILLUSTRAZIONI. AD UNA PRIMA LETTURA PUO' SEMBRARE BANALE IN REALTA' SUI PICCOLI HA L'EFFETTO IMMEDIATO DI FARLI RENDERE CONSAPEVOLI DALL'ESTERNO DEL LORO COMPORTAMENTO.