Niente sesso, sono incinta! 137 leggende e verità su gravidanza e allattamento di Stefania Cecchetti edito da Terre di Mezzo

Niente sesso, sono incinta! 137 leggende e verità su gravidanza e allattamento

Data di Pubblicazione:
30 settembre 2006
EAN:

9788861891500

ISBN:

8861891500

Pagine:
197
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Niente sesso, sono incinta! 137 leggende e verità su gravidanza e allattamento

La gravidanza danneggia la memoria? Il trucco fa male? Devo fare attenzione alle tinte? L'epidurale è a rischio paralisi? Meglio allattare con il biberon? Tutte le mamme hanno il latte? Devo evitare aglio e cavoli? Se allatto mi calerà la vista? E con il sesso come la mettiamo? Bisogna davvero farne a meno? State per diventare mamme e tutti sembrano avere le risposte giuste? Attenzione: intorno a gravidanza e allattamento le leggende si sprecano, e non sempre è facile orientarsi. Questa guida pratica vi aiuterà a vivere serenamente uno dei momenti più belli e delicati della vostra vita. Nonostante gli ormoni in subbuglio.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Bello e utileDi F. Francesca-13 luglio 2011

Manualetto pronto uso da regalare a tutte le amiche con il pancione, questo libro sfata tutti i luoghi comuni legati alla gravidanza in modo sì scientifico ma non pesante nè pedante, piuttosto scanzonato ma molto utile. Affronta inoltre molte questioni importanti come l'amniocentesi ed altri esami, l'allattamento al seno e la cura del neonato. Consigliatissimo a tutte le quasi mamme.