Niceville di Carsten Stroud edito da Longanesi

rilegato
Disponibile anche in E-Book

Trama Niceville

Niceville è il nome di una piccola cittadina degli Stati Uniti, un nome che contrasta con le atmosfere da brivido che lentamente emergono dalle pagine di Stroud Carsten. A Niceville vivono circa diecimila persone, è una città del profondo sud in stile anni quaranta, circondata da colline e da antiche ville coloniali. Nelle piazze si ergono maestose querce ricoperte da muschio, che offrono ombra e riparo. Tram colorati di blu e oro sferragliano sulle strade del paese. Un fiume attraversa la città, l'ambiente è umido e nell'aria si sente il profumo del mare che si mescola a quello dei fiori e delle felci. La vita a Niceville sembra svolgersi felice e serena, ma ogni famiglia che vi abita nasconde un segreto. La gente qui sparisce nel nulla, senza lasciare traccia. Quando anche il piccolo Rainey, un ragazzino di soli dieci anni, sparisce nel nulla, le forze di polizia si mobilitano, pur non avendo nessun indizio da seguire. Ma la sparizione del ragazzino è solo il primo di una lunga serie di eventi che sconvolgerà la vita di molte persone. Nick Kavanaugh è uno dei poliziotti che, aiutato dalla moglie Kate, indaga sugli avvenimenti. Ma a Niceville il male è di casa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Niceville

4 di 5 su 1 recensione

La città del MaleDi d. giorgia-1 settembre 2014

A Niceville, piccola cittadina degli Stati Uniti, da anni succedono cose molto strane: la città, infatti, è abitata dal male. Strane scomparse si verificano spesso nel paese, e un giorno un bambino esce da scuola, si dirige verso casa, si ferma davanti alla vetrina di un negozio, e scompare misteriosamente. Che cose è successo? Si inizia a indagare. La mamma del bambino è disperata, e anche lei finirà per scomparire vicino al lago Crater Sink, posto molto misterioso e pieno di malvagità. Una catena di avvenimenti coinvolgerà molte persone e cambierà la loro vita per sempre. Ma cosa c'è dentro Crater Sink?