New you're welcome. Skills and duties at the reception desk. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con e-book. Con espansione online edito da Hoepli

Hoepli

Collana:
Scolastica

9788820356194

8820356198

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione New you're welcome. Skills and duties at the reception desk. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con e-book. Con espansione online

Il progetto didattico del testo mira a sviluppare le capacità di utilizzo del linguaggio settoriale per rendere lo studente in grado di promuovere e gestire i servizi di accoglienza turistico-alberghiera in ambiti e contesti diversi nel corso degli studi e durante lo svolgimento dell'attività professionale. Viene quindi prestata particolare attenzione allo sviluppo delle abilità di comprensione e produzione orale trattando, oltre agli argomenti specifici della professione, anche temi di cultura e civiltà, tramite letture, ascolti, video ed esercitazioni legati alla realtà operativa del professionista del settore. Ciascuno dei 10 moduli in cui si articola il testo introduce uno o due argomenti, attraverso immagini ed esercizi miranti allo sviluppo delle quattro abilità fondamentali. L'apparato didattico prevede: una scheda di vocabulary con esercizi; una sezione denominata Listening & Speaking che insegna a comprendere e costruire dialoghi relativi a una data funzione linguistica; una sezione di writing con esempi di lettere, fax ed e-mail, brochures promozionali e altro materiale di carattere alberghiero e turistico. I focus on... effettuano utili precisazioni di carattere linguistico o grammaticale. Sono suggerite attività interdisciplinari collegate alla materia Laboratorio dei servizi di accoglienza turistica.

Fuori catalogo - Non ordinabile