Cerca
 
Start
 

New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti

New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti

di Marco Pratellesi


  • Prezzo: € 21.00
  • Nostro prezzo: € 18.90
  • Risparmi: € 2.10 (10%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 38 beenz o più.   Scopri come
Aggiungi al carrello

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe!


Descrizione

Il modo di fare giornalismo è cambiato. E cambierà in futuro. La stampa e il suo modello industriale sono entrati in profonda crisi; la rete, i dispositivi mobili e i social media hanno creato un'informazione multimediale, continuamente aggiornata, aperta al contributo dei cittadini. Nel raccontare le trasformazioni del giornalismo post-internet, il libro riflette sulle possibilità aperte dalle nuove tecnologie, si interroga sul ruolo del giornalista di oggi, mette a fuoco pratiche e regole della professione. Ne emerge un quadro caratterizzato da affascinanti prospettive di integrazione tra saperi, forme, linguaggi, media.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti acquistano anche Le bugie nel carrello. Le leggende e i trucchi del marketing sul cibo che compriamo di Dario Bressanini € 10.71
New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti
aggiungi
Le bugie nel carrello. Le leggende e i trucchi del marketing sul cibo che compriamo
aggiungi
€ 29.61


Dettagli del libro