The new hero's birth di G. Mario Borando edito da Gruppo Albatros Il Filo

The new hero's birth

Collana:
Nuove voci
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2009
EAN:

9788856712612

ISBN:

885671261X

Pagine:
109
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama The new hero's birth

Oiram Silver è un giovane elfo che sogna di diventare mago. Il padre decide di esaudire questo suo desiderio e lo porta, ancora bambino, nella torre di magia di Mainard, dove diventa uno dei migliori studenti che la scuola abbia mai avuto. Ma a quel tempo nessuno poteva immaginare che quel ragazzino dalle grandi potenzialità sarebbe stato costretto a crescere in fretta e a prendere decisioni più grandi di lui, a intraprendere un viaggio che lo allontanerà dai suoi amici e dalla serenità che lo aveva sempre accompagnato, affiancato dal suo fedele famiglio Devis, e da un misterioso ranger, Black Out. Questo viaggio lo porterà verso un mondo oscurato dalla minaccia di cadere per sempre nel buio e nella paura... sarà lui a dover trovare il modo di salvarlo, mentre l'ambigua ombra di un angelo oscuro, Lacrima della Notte, in parte lo accompagnerà e lo conforterà segnando per sempre la sua vita.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Molto bello!Di S. Carlotta-3 agosto 2009

Mi è piaciuto moltissimo; è un libro molto interessante,la trama è intrigante, libro adatto a tutte le età, soprattutto se amate il genere fantasy e non solo: può essere una buona occasione per avvicinarsi a questo genere se non lo si conosce. E' un libro di piccole dimensioni, qundi perfetto da portare nella borsa o al mare! CONSIGLIATISSIMO!!! Riporto qui la TRAMA del libro che è riportata sul retro della copertina per chi fosse interessato: Presentazione dell'opera: Oiram Silver è un giovane elfo con il sogno di diventare mago. Il padre decide di esaudire questo suo desiderio e lo porta, ancora bambino, nella torre di magia di Mainard, dove diventa uno dei migliori studenti che la scuola abbia mai avuto. Ma allora nessuno, neanche il padre, poteva immaginare che quel ragazzino dalle grandi potenzialità ma ancora sprovveduto sarà costretto a crescere velocemente e a prendere decisioni più grandi di lui, e a intraprendere un viaggio che lo farà distaccare definitivamente dai suoi amici di sempre e dalla serenità che lo aveva sempre accompagnato, affiancato dal suo fedele famiglio Devis, e da un misterioso ranger, Black out. Questo viaggio lo porterà verso un mondo oscurato dalla minaccia di cadere per sempre nel buio e nella paura, che lui dovrà trovare il modo di salvare, mentre l'ambigua ombra di un angelo oscuro, Lacrima della notte, in parte lo accompagnerà e lo conforterà segnando per sempre la sua vita.

Molto bello!Di S. Carlotta-3 agosto 2009

Mi è piaciuto moltissimo; è un libro molto interessante,la trama è intrigante, libro adatto a tutte le età, soprattutto se amate il genere fantasy e non solo: può essere una buona occasione per avvicinarsi a questo genere se non lo si conosce. E' un libro di piccole dimensioni, qundi perfetto da portare nella borsa o al mare! CONSIGLIATISSIMO!!!

Bellissimo...Di B. Gian mario-3 agosto 2009

Oiram Silver è un giovane elfo che sogna di diventare mago. Il padre decide di esaudire questo suo desiderio e lo porta, ancora bambino, nella torre di magia di Mainard, dove diventa uno dei migliori studenti che la scuola abbia mai avuto. Ma a quel tempo nessuno poteva immaginare che quel ragazzino dalle grandi potenzialità sarebbe stato costretto a crescere in fretta e a prendere decisioni più grandi di lui, e a intraprendere un viaggio che lo allontanerà dai suoi amici e dalla serenità che lo aveva sempre accompagnato, affiancato dal suo fedele famiglio Devis, e da un misterioso ranger, Black out. Questo viaggio lo porterà verso un mondo oscurato dalla minaccia di cadere per sempre nel buio e nella paura, sarà lui a dover trovare il modo di salvarlo, mentre l'ambigua ombra di un angelo oscuro, Lacrima della notte, in parte lo accompagnerà e lo conforterà segnando per sempre la sua vita.