Neuropsicologia cognitiva di Neil G. Martin, Michela Balconi edito da Pearson

Argomento:
Coscienza e psicologia cognitiva

Descrizione Neuropsicologia cognitiva

Un manuale chiaro, completo e aggiornato, che illustra i concetti fondamentali della neuropsicologia alla luce di un duplice filone tematico, spaziando dai contenuti del comportamento ai più recenti metodi di indagine. In quest'ottica, il volume rispecchia il percorso dinamico e in costante evoluzione della neuropsicologia, e tratta sia le tematiche emergenti (quali, ad esempio, le competenze empatiche) sia le più recenti metodiche di neurostimolazione e neuromodulazione.

Spedizione gratuita
Disponibilità immediata
Ordina entro 20 ore e 20 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Neuropsicologia cognitiva

5 di 5 su 1 recensione

Consegna rapida e precisaDi M. Ferdinando-10 maggio 2017

Molto soddisfatto del testo acquistato, spiega molto bene gli argomenti, testo aggiornato e di facile consultazione sia per studenti di medicina che di Psicologia e anche per professionisti che hanno bisogno di un rapido aggiornamento professionale. Una pecca se proprio devo trovarla, è nel numero limitato di fotografie che se aumentate renderebbero più veloce e faciliterebbero l'apprendimento dello studente al primo avvicinarsi ad una materia impegnativa come la Neuropsicologia.