Neu Tipps. Per le Scuole superiori. Con espansione online di Elisabetta Difino, Paola Fornaciari edito da Principato

Neu Tipps. Per le Scuole superiori. Con espansione online

Principato

prodotto in più parti di diverso formato
Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)
Servizio copertine

Per questo libro è disponibile la copertina trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Disponibilità immediata
servizio Prenota Ritiri su libro Neu Tipps. Per le Scuole superiori. Con espansione online

5 di 5 su 1 recensione

Ottimo libroDi V. Martina-24 Dicembre 2014

Ottimo libro di teoria! Ho comprato questo libro dopo aver seguito i video pubblicati su youtube da una delle due autrici, Elisabetta, e avendo trovato il suo modo di spiegare veramente chiaro sono stata invogliata a comprare questo testo, che rende il tedesco meno spaventoso. Gli esercizi sono veramente tantissimi e permettono di assimilare un ampio vocabolario, consiglio assolutamente di comprare anche il libro in cui si trovano le soluzioni, perché capita spesso di sentirsi un po' insicuri sulla correttezza degli esercizi svolti. Ho studiato su questo volume e mi sento finalmente abbastanza pronta, almeno sul piano grammaticale, per partire per la Germania quest'estate. Se volete iniziare lo studio di questa bella lingua, l'acquisto è assolutamente consigliato!