Netter. Atlante anatomia umana. Scienze motorie e fisioterapia di Frank H. Netter edito da Edra

Netter. Atlante anatomia umana. Scienze motorie e fisioterapia

Edra

Edizione:
9 Giugno 2015

Argomenti:
Fisioterapia, Carte mediche, atlanti a colori
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Netter. Atlante anatomia umana. Scienze motorie e fisioterapia

Le tavole di F.H. Netter, il più famoso dei disegnatori anatomici del XX secolo, sono state e continuano ad essere un punto di riferimento per tutti gli studenti di area medica. Da più di dieci anni questo volume si avvale della collaborazione di nuovi disegnatori che, pur restando fedeli ai canoni dell'autore, propongono tavole sempre più dettagliate alla luce della continua evoluzione della scienza medica. Questa selezione del Netter Atlante di Anatomia Umana vuole rispondere alle esigenze degli studenti dei corsi di laurea in Scienze Motorie e Fisioterapia con una selezione di 216 tavole fatta sulla base degli argomenti effettivamente trattati durante il corso.

Fuori catalogo - Non ordinabile