Net gain. Creare nuovi mercati con Internet di John Hagel, Arthur Armstrong edito da Etas

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

Editore:

Etas

Traduttore:
Micelli S.
Data di Pubblicazione:
8 giugno 2000
EAN:

9788845310348

ISBN:

8845310345

Pagine:
256
Acquistabile con la

Descrizione Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

Un testo che affronta nei dettagli la rivoluzione del commercio su Internet. Salutato negli Stati Uniti come il manifesto per una nuova generazione di imprenditori, "Net Gain" analizza la catena del valore, le dinamiche interne del business on-line, gli investimenti adeguati alla dimensione delle aziende e le strategie per trarre profitto dal commercio elettronico. Inoltre, indica le strade migliori per aggiornare marketing, distribuzione, servizi per il cliente ma, soprattutto, per trovare gruppi e singoli utenti, ed organizzarli in una sorta di comunità virtuale, capace di creare non solo valore ma anche valori per la società.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.08

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti