Nessun luogo è sicuro di JoAnn Ross edito da Fanucci

Nessun luogo è sicuro

Editore:

Fanucci

Collana:
Gli aceri
Data di Pubblicazione:
29 ottobre 2008
EAN:

9788834713686

ISBN:

8834713680

Pagine:
352
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Nessun luogo è sicuro

La detective Kate Delaney, specializzata in omicidi, difende strenuamente le vittime. È questo il motivo per cui - nonostante le minacce di morte ricevute - ha deciso di denunciare al gran jury federale la corruzione da cui è affetta la polizia locale. Ed è per questo che è furiosa per l'indifferenza dimostrata dal Dipartimento di polizia di New Orleans nelle indagini sulla morte di sua sorella. E per portare avanti un'indagine in una città che non si conosce, dovrà affidarsi a qualcuno che conosca la zona... qualcuno che non tiene in alcun conto le regole: l'ex agente Nick Broussard. Nick sa che i poliziotti vivono seguendo un loro codice. Nessuno indaga su un collega. L'ultima cosa di cui ha bisogno è incontrare una forestiera dalla lingua lunga, pronta a tutto pur di scoprire una fantomatica verità. L'affannosa ricerca di Nick e Kate li porterà ad affondare nel cuore della malavita di New Orleans, e solo superando una densa cortina di inganni si troveranno davanti a un terribile segreto che nessuno desidera veder svelato.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 17.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

E' perfetto!Di m. linda-14 maggio 2012

Non riuscivo a staccarmene nemmeno per un attimo, e questo la dice lunga sul talento narrativo di JoAnn Ross che regala una storia d'amore al cardiopalma, dove i colpi di scena si susseguono in un vortice di adrenalina e suspanse e dove Kate e Nick, grazie alla loro passione travolgente dominano l'intera trama. Mi è piaciuto tutto, dalle varie rivelazioni ai dialoghi brillanti. Un libro perfetto!

Uno spettacolo di libroDi f. anita-21 aprile 2012

JoAnn Ross è una scrittrice americana molto dotata, e con questo appassionante romantic suspanse dimostra di valere la fama che ha. Kate è una giovane detective bella, appassionata del proprio lavoro e solare. Ma il suo ambiente di lavoro è corrotto e come se non bastasse le arriva inaspettata la notizia della morte della gemella. La donna lascia i suoi impegni di lavoro e si precipita a New Orleans, che all'indomani dell'uragano Katrina dimostra di non essersi ripresa affatto dalla tragedia. Ad aiutarla sarà un ex poliziotto, Nick Broussard che combatte con forza per scoprire chi ha ordito la morte del padre. Nick e Kate si attraggono fin da subito, e ben presto si capisce che l'attrazione non è l'unica cosa che li lega. Un ritmo narrativo mozzafiato e un finale altrettanto avvincente.

AppassionanteDi g. coppola-20 marzo 2012

Ho scoperto questo titolo per caso, ma è stato amore a prima pagina. Nick e Kate sono personaggi assolutamente adorabili, entrambi dediti alla giustizia ed entrambi attratti l'uno dall'altra. Deliziose davvero alcune scene d'amore che la Ross snocciola con molto buon gusto. Quando Kate lascia la caotica città dove vive da tanti anni per mettersi ad indagare sulla morte violenta della sorella, trova ad aiutarla l'aitante Nick, un ex poliziotto. Ben presto i due capiscono di trovarsi di fronte a qualcosa di altamente rischioso e impreviso, e contemporaneamente devono gestire anche il fortissimo sentimento che sta crescendo fra loro.

Battiti del cuore acceleratiDi m. coppola-2 marzo 2012

"Una storia d'amore che ferma il battito del cuore". Questa è una delle frasi incise sul retro della copertina, e dopo avere letto d'un fiato questa storia non posso fare altro che concordare. La chimica fra Nick e Kate è istantanea, e sembra incendiare le pagine, i due si trovano ad indagare sulla morte della sorella di lei, e su un ambiente fatto di corruzione e affari sporchi. Con il trascorrere dei giorni, il loro rapporto si intensifica ma il pericolo cresce e li mette in una condizione spiacevole, dalla quale potrebbero non salvarsi.

Un'autrice da tenere d'occhioDi o. martina-21 febbraio 2012

Una storia torrida, misteriosa e totalmente trascinante. Nick e Kate si trovano ad indagare su un ambiente fatto di corruzione e misteri insoluti. L'attrazione fra loro si sente subito, quasi si respira ma oltre alla sensualità ho gradito molto l'approfondimento di ogni personaggio. Un libro completamente riuscito, che avevo sia fretta che paura di finire e che mi sono goduta completamente. La bravura della Ross è incredibile, il suo modo di descrivere la vicenda è talmente realistico da lasciare esterefatti. Sconvolgente che un'autrice così in gamba, passi inosservata.

StrabilianteDi R. BENEDETTA-15 febbraio 2012

E pensare che fino a qualche giorno fa, non conoscevo nemmeno questa scrittrice e invece adesso non vedo l'ora di leggere altri suoi libri. Questo thriller bilancia perfettamente la parte rosa e quella gialla, in un binomio esplosivo e incredibilmente avvincente. Lui è un ex seal, mentre lei è una detective alle prese con la morte improvvisa della sorella e insieme uniranno le forze per smascherare un sistema fatto di corruzione e violenza. Se proprio devo trovare un difetto lo individuo nel finale un tantino affrettato, per il resto è semplicemente perfetto.