Nessun dove di Neil Gaiman edito da Fanucci

Nessun dove

Editore:

Fanucci

Traduttore:
Villa E.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788834711767

ISBN:

8834711769

Pagine:
287
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Nessun dove

Richard è un giovane uomo d'affari, per un atto di generosità si trova catapultato lontano da una vita tranquilla e gettato in un universo che è al tempo stesso stranamente familiare e incredibilmente bizzarro. Qui incontra una ragazza di nome Porta e le persone che vogliono ucciderla. Poi un angelo che vive in un salone illuminato dalle candele, e un signore che abita sui tetti. Dovrà attraversare un ponte nella notte sulla via di Knighdbridge, dove vive il Popolo delle Fogne; c'è la Bestia nel labirinto, e si scoprono pericoli e piaceri che superano la fantasia più sfrenata. Richard troverà uno strano desiderio che lo attende.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Nessun doveDi M. Giada-14 dicembre 2010

Mi sono avvicinata a Neil Gaiman proprio con questo libro e non l'ho più lasciato. Ad ogni pagina c'è una scoperta, lo consiglio a chiunque ami viaggiare.

Oscuro e fascinosoDi B. MariaGioia-12 ottobre 2010

Neil Gaiman con "Nessun dove" scrive un'epopea assolutamente indimenticabile su come avremmo potuto essere e su cosa invece siamo diventati... Ingegnoso, singolare, genialoide, Urban fantasy allo stato puro... Decisamente troppo per i miei miseri gusti!