Un negro con un sax di Ferran Torrent edito da Marcos y Marcos

Un negro con un sax

Collana:
Gli alianti
Traduttore:
Maneri G.
Data di Pubblicazione:
17 luglio 1997
EAN:

9788871681856

ISBN:

8871681851

Pagine:
155
Acquistabile con la

Trama Un negro con un sax

Hèctor Barrera, ex campione di boxe, fa il cronista in un giornale di Valencia, e in seguito a un articolo si becca una querela da Sandokan, pappone punto sul vivo. Per convincerlo a ritirare la querela inizia un viaggio nel variegato mondo della prostituzione valenciana, tra night di quart'ordine, locali porno frequentati da pensionati e grottesche balere in cui si organizzano lotterie per anziane zitelle con premio in natura. L'indagine segue piste che divergono: quella di un'organizzazione di picchiatori dediti al recupero crediti e quella di una minorenne scomparsa da casa. Ma scava, scava, Barrera comincia a scoprire cose che possono diventare pericolose, e a questo punto non è di troppo una Heckler calibro nove.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.36

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Un negro con un sax - Ferran TorrentDi C. Gianfranco-19 marzo 2013

Concordo con chi mi ha preceduto nel giudizio, anche a me piace parecchio questo genere di scrittori, che utilizzano le parole per lo stretto necessario per raccontarci storie senza mai cadere nel banale. Queste case editrici "secondarie" sono abili a trovare questi autori che solitamente catalogo negli emergenti o moderni. Leggetelo e non ve ne pentirete!

Un negro con un saxDi E. Gennaro-4 novembre 2010

Duro e crudo come piace a me. Inutile usare giri di parole per ammorbidire la reatà. L'autore va dritto al sodo e il risultato è ottimo. I personaggi sono ben caratterizzati ma senza l'utilizzo di alcun fronzolo. La storia è interessante e prende una piega assolutamente inaspettata. Il finale è geniale, mi ha fatto rimare basito per almeno 4 secondi. Consigliatissimo!