Negozi vol.2 edito da 24 Ore Cultura
Alta reperibilità

Negozi vol.2

a cura di

D. Dardi

Collana:
Tools
Data di Pubblicazione:
20 settembre 2007
EAN:

9788861160323

ISBN:

8861160328

Pagine:
384
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Negozi vol.2

Il desiderio è il più importante dei prodotti che un'azienda possa immettere sul mercato. Questo significa che forse il diavolo veste Prada, ma di certo i consumatori sognano oggetti e merci in grado di cambiare o affermare la loro identità nella società. Ecco allora che i negozi assumono sempre più una dimensione tipologica inafferrabile, molteplice e di rapida obsolescenza, mutuando sempre più dalla mercé e dalla moda le proprie caratteristiche e divenendo la tipologia più adeguata alle sperimentazioni e agli azzardi progettuali, osando proprio laddove l'architettura costruita non si permette di andare.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.95€ 19.90
Risparmi:€ 9.95(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Negozi vol.2
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti