Alta reperibilità
Negozi vol.2
- Editore:
24 Ore Cultura
- Collana:
- Tools
- Data di Pubblicazione:
- 20 settembre 2007
- EAN:
9788861160323
- ISBN:
8861160328
- Pagine:
- 384
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Negozi vol.2
Il desiderio è il più importante dei prodotti che un'azienda possa immettere sul mercato. Questo significa che forse il diavolo veste Prada, ma di certo i consumatori sognano oggetti e merci in grado di cambiare o affermare la loro identità nella società. Ecco allora che i negozi assumono sempre più una dimensione tipologica inafferrabile, molteplice e di rapida obsolescenza, mutuando sempre più dalla mercé e dalla moda le proprie caratteristiche e divenendo la tipologia più adeguata alle sperimentazioni e agli azzardi progettuali, osando proprio laddove l'architettura costruita non si permette di andare.
€ 9.95€ 19.90
Risparmi:€ 9.95(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti