Nebbia sulla ferrovia di Gianluca Ellena edito da Neftasia

Nebbia sulla ferrovia

Editore:

Neftasia

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788860381620

ISBN:

8860381622

Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Nebbia sulla ferrovia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Non molto entusiasmanteDi G. Claudia-29 maggio 2012

Io non lo trovato straordinario... Non bisogna aspettarsi grande azione e nemmeno entusiasmanti indagini. Un pochino più di tensione e un briciolo di maggiore pathos non mi sarebbero dispiaciuti. Però mi sono piaciute le descrizioni della bella Verona! Si nota la passione dell'autore per l'aspetto eno-gastronimico veneto... In questo libro non mancano le descrizioni del buon cibo tipico e dell'ottimo vino di qualità! Peccato che poi il romanzo mia abbia dato poca soddisfazione.

Giallo storicoDi p. raffaele-14 gennaio 2012

I deportati ebrei di verona, un giallo che parte dal presente con la morte di un vecchietto che va a funghi. Da li partono delle ricerche per conoscere questo signore anziano introverso. In maniera quasi involontaria si ritorna nel passato. Ben scritto, pochi arzigogoli, stile a tratti duro, a me è piaciuto. L'ho ordinato online c'è voluto un pò di giorni per averlo. Spero che l'autore scriva il sequel!