Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online di Claudio Vaccaro edito da Hoepli

Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online

Editore:

Hoepli

A cura di:
L. Conti
Data di Pubblicazione:
22 aprile 2016
EAN:

9788820373016

ISBN:

8820373017

Argomento:
Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la

Descrizione Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online

Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca. Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia? Perché sempre più utenti bloccano la pubblicità? Perché se più della metà delle visite di un sito provengono da smartphone e tablet, i ricavi degli editori non seguono questa crescita? Come fa invece Facebook a generare due terzi dei propri profitti da mobile? Questo libro descrive la straordinaria rivoluzione in atto che sta trasformando l'advertising online in pubblicità "nativa", ovvero basata su contenuti rilevanti per l.utente e perfettamente integrata nel contesto editoriale. Attraverso dati di mercato, best practice, casi di studio e interviste, il libro aiuta investitori pubblicitari, editori, agenzie e professionisti a comprendere come utilizzare al meglio questi nuovi formati pubblicitari (che nel 2018 raccoglieranno investimenti per 20 miliardi di dollari) per promuovere e monetizzare i contenuti online.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti