Naked heat di Richard Castle edito da Fazi

Naked heat

Editore:

Fazi

Traduttore:
Marano G.
Data di Pubblicazione:
16 marzo 2011
EAN:

9788864112480

ISBN:

8864112480

Pagine:
381
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Naked heat

Quando viene ritrovato il cadavere di Cassidy Towne, la giornalista di gossip più temuta e velenosa di Manhattan, Nikki Heat, punta di diamante della squadra omicidi di New York, scopre che i potenziali assassini della donna sono molti, ciascuno con un ottimo movente. Le indagini subiscono tuttavia una battuta d'arresto quando la poliziotta si vede nuovamente costretta a lavorare al caso con il giornalista premio Pulitzer Jameson Rook. Il ricordo della breve, disastrosa relazione tra Nikki e Jameson renderebbe pressoché impossibile ogni rapporto tra di loro, ma gli omicidi nel frattempo si moltiplicano, rivelando complicità e connivenze tra la mafia newyorkese e il jet-set. Il tempo stringe, e la collaborazione tra i due sembra rivelarsi più efficace che mai...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Nikki Heat, secondo capitolo.Di V. Eleonora-21 gennaio 2014

Per gli amanti della serie "Castle" dovrebbe essere un must. Meglio del precedente: il ghost-writer ha acquisito sicurezza, secondo me, e questo ha apportato alla scrittura più fluidità, rendendola meno ingenua. Lo stile è fresco e veloce, il lettore non si annoierà.

Secondo capitoloDi b. elvio-29 maggio 2012

Secondo capitolo delle avventure della detective Heat che suo malgrado si troverà a lavorare di nuovo insieme allo scrittore Jameson Rook per risolvere un nuovo caso di omicidio verificatosi a New York. Mi è piaciuto perchè la storia parallela al delitto, tra i due protagonisti, dopo un'iniziale distanza vedrà un loro riavvicinamento.

Anche meglio del precedenteDi A. Irene-3 luglio 2011

Questo secondo romanzo mi è piaciuto anche più del precedente. Rispetto al primo i personaggi hanno acquistato maggiore spessore dal punto di vista psicologico e del carattere. Purtroppo chi non conosce i telefilm "Castle" si perde gran parte dei riferimenti che dal romanzo rimandano ad alcuni episodi. Complessivamente un giallo ben scritto, divertente e scorrevole.

Sempliemente... BELLISSIMO!Di C. Elisa-22 aprile 2011

Lo ammetto, sono un pò di parte dato che sono un'amante della serie televisiva, ma sono sicura che questo libro piace anche a chi non segue la serie. Un giallo avvincente con un finale impensabile, scene fantastiche, colpi di scena mozzafiato, inseguimenti spericolati, sparatorie... Un poliziesco a tutti gli effetti... Ma con un tocco in più... I personaggi! Nikki Heat è Fantastica! Una detective con la "D" maiuscola. Rook lo adoro... Ha degli atteggiamenti ed esce con delle battute che mi fanno ridere come una matta. E il resto della squadra? Vogliamo parlare dei Roach? Mitici! Sono come una famiglia! Ormai li conosco come se lavorassi con loro... Eh si... Fatemi Sognare! Fatemi immaginare la mia scrivania lì accanto alla loro al distretto!