Discreta reperibilità
#mywebidentity. Elementi piscosociologici dell'identità online
- Editore:
Psiconline
- Collana:
- Punti di vista
- Data di Pubblicazione:
- 12 maggio 2016
- EAN:
9788898037995
- ISBN:
8898037996
- Pagine:
- 380
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Psicologia sociale, di gruppo o collettiva, Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la
Descrizione #mywebidentity. Elementi piscosociologici dell'identità online
Tutti, consapevolmente o meno, abbiamo un'identità, un personal branding, cioè un "marchio" che sancisce il nostro essere e fare, i nostri talenti, risorse, unicità che ci distinguono dagli altri, nella vita privata e nel lavoro. Il personal branding è anche e soprattutto frutto della percezione che gli altri hanno di noi. Per questo è fondamentale essere consapevoli dell'immagine che trasmettiamo ed eventualmente modificarla per veicolare un messaggio autentico, coerente ed efficace di ciò che siamo e di quello che possiamo offrire, nella vita privata e nel lavoro. Questo libro offre le basi teoriche e pratiche, con le apposite sezioni #ComeFare per costruire giorno dopo giorno un'identità integrata, online e offline.
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti