Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media edito da Edizioni ETS
Discreta reperibilità

Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media

Editore:

Edizioni ETS

Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2005
EAN:

9788846713889

ISBN:

8846713885

Pagine:
236
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la

Descrizione Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media

Un libro-laboratorio per indagare sulle mutazioni audiovisive. Una ricerca interdisciplinare che parla di cinema, letteratura, tv a partire da una breve panoramica storica degli studi semiotici in Italia fino ai nuovi "format" di successo come il reality, il talk show politico o quello, disinvolto e aperto all'esterno, stile Mtv. Ma si parla anche dei nuovi generi cinematografici, di film come "Kill Bill" di Quentin Tarantino e "Blow up" di Michelangelo Antonioni. Tra gli interventi: Alberto Abruzzese, Francesco Casetti, Guido Ferraro, Andrea Pascali, Franciscu Sedda, Andrea Pascali, Piermarco Aroldi, Fausto Colombo, Massimo Scaglioni, Beppe Fiore, Maria Pia Pozzato, Andrea Vela.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti