La mummia di Anne Rice edito da TEA

La mummia

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Edizione:
7
Traduttore:
Corbetta L.
Data di Pubblicazione:
13 ottobre 2000
EAN:

9788878187788

ISBN:

887818778X

Pagine:
480
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La mummia

Dopo aver bevuto un elisir di lunga vita, il grande Ramses è diventato Ramses il dannato, costretto a errare per il mondo in preda ad appetiti insaziabili, eternamente sospeso fra il passato e il presente. Il faraone si ritrova così nella Londra dell'Ottocento e assume i panni del dottor Ramsey, esperto di egittologia, diventando amante di una donna ricchissima. Ma il cuore e il corpo lo riportano al suo vero grande amore, alla leggendaria Cleopatra. Ossessionato dal suo ricordo e spinto da un desiderio immutato attraverso i secoli, Ramses è disposto a fare qualsiasi cosa per riaverla, anche a spingersi al di là dell'orrore...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

La mummiaDi E. Bugiani-25 aprile 2011

Anne Rice lascia i vampiri, abbandona le streghe e si butta a capofitto nell'antico Egitto. In questo libro scrive la storia della rinascita di Ramses, il grande e del suo risveglio. Narra inoltre della tentazione di Julie che lo incontra al suo risveglio. Un'idea di partenza niente male, ma forse non sviluppata appieno.

La Rice scrive un "diversivo"..Di L. Guido-5 dicembre 2010

... Ma il risultato non è dei migliori. La leggenda di Ramses II in chiave horror gothic. Onestamente, mi ha delusa. Solo per i patiti della Rice.

Non delude mai...Di s. elisa-25 luglio 2010

Piacevole anche se dal finale alquanto improbabile. Ma Anne Rice resta Anne Rice...