Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività

Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività

di S. Mariotti, L. Piscitello (a cura di)


  • Prezzo: € 22.00
  • Nostro prezzo: € 20.68
  • Risparmi: € 1.32 (6%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

Descrizione

Rispetto al passato viene oggi riconosciuto alle multinazionali un ruolo essenziale per la crescita economica dei paesi da cui originano e che le ospitano, sia sviluppati che non. In questo rinnovato scenario, il volume offre una visione sulle complesse relazioni causali e cumulative che si stabiliscono tra crescita multinazionale, capacità innovativa e performance delle imprese, con l'obiettivo di discutere e trarre indicazioni circa il ruolo che le imprese multinazionali possono giocare sulla competitività del nostro Paese.

Altri utenti hanno acquistato anche:


Dettagli del libro